Eletto il nuovo “baby sindaco” del comune di Poggioreale

Eletto il nuovo “baby sindaco” del comune di Poggioreale

Eletto il nuovo “baby sindaco” del  comune di Poggioreale. La scelta dei baby consiglieri della  scuola media ed elementare è caduta su Daniela Brillo, dodici  anni frequentante la classe seconda della media. Suo vice è  stata eletta Anita Castellino della terza media. “Vi ringrazio  tutti per avermi votato-ha esclamato il baby sindaco-spero di  rappresentarvi al meglio e di riuscire a portare avanti delle  iniziative valide dal punto di vista ricreativo e culturale. Il  baby sindaco durerà in carica un anno. Alla prima seduta  consiliare hanno partecipato il vice-sindaco “adulto”  Antonino Vella e il presidente del consiglio comunale  Girolamo Cangelosi. Il baby consiglio comunale è formato  da dodici componenti, quattro per la scuola elementare ed  otto per la media. Nella foto da sinistra:Girolamo Cangelosi,  Daniela Brillo, Anita Castellino, Antonino Vella.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU