Eletto il nuovo “baby sindaco” di Poggioreale

Eletto il nuovo “baby sindaco” di Poggioreale

Eletto il nuovo “baby sindaco” di Poggioreale. La scelta dei dodici “baby consiglieri comunali” è caduta su Mariella Bonanno, 12 anni che frequenta la classe seconda della scuola media. Il suo sogno da “grande”  non è quello magari di fare il sindaco…ma  quello di fare la dottoressa. Eletto anche il suo vice: è Ignazio Montalbano,  suo compagno di classe. ”Ringrazio i compagni che mi hanno eletto-ha esclamato il neo baby sindaco-mi impegnerò con tutte le mie forze per soddisfare i desideri e le necessità degli alunni del nostro paese”. Alla cerimonia di insediamento del “baby consiglio comunale” eletto lo scorso 23 novembre hanno presenziato il sindaco “adulto” Lorenzo Pagliaroli, il suo vice Antonino Vella, l’assessore comunale Rosalinda Fazzino. il presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi. “Siete il nostro futuro-ha rimarcato il sindaco Pagliaroli-voi siete chiamati a svolgere il compito di amministratori in giovanissima età. Buon lavoro a tutti”. Felicitazioni e auguri di buon lavoro al neo baby sindaco Bonanno e al suo vice Ignazio Montalbano sono arrivati anche dal vice sindaco Antonino Vella e dal presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi. Nella foto  da sinistra: Girolamo Cangelosi, Ignazio Montalbano, Mariella Bonanno, Antonino Vella.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU