Il baby consiglio di Poggioreale incontra il Presidente Grasso al Senato: "Emozionante"

Il baby consiglio di Poggioreale incontra il Presidente Grasso al Senato: “Emozionante“

Significativa esperienza per i componenti del baby consiglio comunale di Poggioreale che sono stati in visita a Roma al Senato della Repubblica. A riceverli: il presidente del Senato Piero Grasso che a conclusione dell’incontro ha consegnato nelle mani del baby sindaco Daniela Brillo un volume sul Senato della Repubblica. “Il mio più sentito ringraziamento per questa bellissima esperienza-dice il sindaco adulto Lorenzo Pagliaroli-va al presidente Grasso che ha accolti i nostri ragazzi con grande siciliano affetto e un ringraziamento anche alla senatrice Pamela Orrù che ha organizzato l’incontro. Particolarmente soddisfatta il baby sindaco Daniela Brillo. “E’ stata davvero un’esperienza emozionante visitare il Senato ed avere potuto incontrare una personalità così importante come il presidente Grasso”. All’incontro hanno partecipato oltre al sindaco Pagliaroli anche, nelle vesti di accompagnatori: l’assessore comunale Rosalinda Fazzino, il presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi, il parroco Don Vito Saladino,Maria Carmela Russo, Giacoma Paladino, Giuseppa Salvato.  La visita dei baby consiglieri comunali era inserita nell’ambito del progetto:” L’Italia che vorrei”, ideato dal sindaco Pagliaroli.  Nella foto(archivio fotografico Senato della Repubblica) i baby consiglieri comunali con il presidente Piero Grasso e il sindaco Lorenzo Pagliaroli.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU