Poggioreale. Applausi a scena aperta per tutti i partecipanti del saggio artistico per bamicini

Poggioreale. Applausi a scena aperta per tutti i partecipanti del saggio artistico per bamicini

Applausi a scena aperta per tutti i partecipanti ai corsi di danza e karate organizzati dall’A.C.S.D. Move Your Body di Poggioreale diretta da Maria Chiara Trapani. Hanno dato vita al saggio di fine anno all’interno del suggestivo scenario dell’anfiteatro Elimo. L’esibizione dei giovanissimi ha riguardato diverse discipline, dal karate al twirling, danza classica e moderna, zumba. Tutti i “baby artisti” hanno ricevuto il regolare attestato di partecipazione all’annata sportiva. L’evento patrocinato dal comune di Poggioreale è stato presentato da Michele Santangelo di Sciacca.  Ospite della serata: la scuola di ballo DNA di Alberto Calandra di Partanna. Ha presenziato: Aldo Russo vice presidente della Federazione Italiana Twirling. Nella foto  il gruppo delle atlete di twirling che si sono esibite con la direttrice MariaChiara Trapani.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU