Poggioreale batte Partanna nella V edizione del triangolare di calcio a 5 “Ciao Angeli”

Poggioreale batte Partanna nella V edizione del triangolare di calcio a 5 “Ciao Angeli”

Successo per la V edizione del triangolare di calcio a 5  “Ciao Angeli”, disputatasi a Poggioreale. La manifestazione, patrocinata dal comune, era dedicata ai giovani sportivi che sono prematuramente scomparsi nel territorio della Valle del Belice. A vincere: la compagine di Poggioreale che in finale ha battuto la squadra di Partanna. A premiare i vincitori è stato il sindaco Lorenzo Pagliaroli.

Nella foto da sinistra in piedi : Salvatore Incandela, Francesco Faraci, Antonino Cantavespri, Lorenzo Pagliaroli, Rosario Vella, Rosario Bonanno, Giovanna Civello, seduti: Gioacchino Salvato, Dario Incandela, Salvatore Montalbano, Ignazio Cantavespre, Adriano Hoxha.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy