Poggioreale. Cittadinanza onoraria per Riccardo Ascoli

Poggioreale. Cittadinanza onoraria per Riccardo Ascoli

Conferita dal comune di Poggioreale la cittadinanza onoraria al professore Riccardo Ascoli, Professore di Urologia dell’Università degli Studi di Palermo, specialista in Urologia, Gastroenterologia e Radiologia con numerosi incarichi, ruoli ed attività scientifiche all’interno della stessa Università.  Il riconoscimento è scattato in “segno di gratitudine dell’intera comunità-si legge nell’atto a firma del sindaco Lorenzo Pagliaroli-per la passione e la dedizione con la quale Ascoli ha diffuso con merito ed onore la cultura e l’immagine della nostra piccola comunità belicina attraverso la fotografia e l’immagine audiovisiva nonché testi di letteratura”.

“Sono molto orgoglioso-ha esclamato il professore Ascoli- di ricevere questo alto riconoscimento che rappresenta per me un prezioso titolo onorifico”.

La cerimonia di conferimento si è tenuta all’interno dell’aula consiliare Cangialosi. Nella foto da sinistra: il sindaco Lorenzo Pagliaroli, Gioacchino Coco, il professore Riccardo Ascoli.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU