Poggioreale. Da domani 3 giornate dedicate ai più giovani

Poggioreale. Da domani 3 giornate dedicate ai più giovani

Organizzata dal comune di Poggioreale una “tre-giorni” dedicata alle attività socio-ricreative estive 2015.  Si parte il 31 agosto per approdare al 2 settembre 2015. Una programmazione ridottissima (in collaborazione con i giovanissimi del Baby Consiglio Comunale) che trova la spiegazione nella precarissima situazione finanziaria dell’ente.

“Ciò nonostante abbiamo voluto, come amministrazione comunale in carica,- dice Rosalinda Fazzino, assessore comunale allo Sport - garantire un minimo di attività soprattutto per la fruizione dei più piccoli di età, attività che tengo a precisare saranno finanziate di “tasca nostra senza gravare nelle case comunali”.

Si comincia lunedì 31 agosto alle ore 15 con i “giochi in piazza” che avranno luogo in via Principe Morso Naselli. Prosecuzione il 1 settembre 2015  con l’evento: ”La Notte delle Meraviglie” presso il campo di calcetto(ore 21). Conclusione il 2 settembre con la “Caccia al Tesoro” che si terrà dalle ore 15 in via Principe Morso Naselli. “Colgo l’occasione.-conclude l’assessore Fazzino-per ringraziare sentitamente per la collaborazione offerta i ragazzi del baby consiglio comunale”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU