Poggioreale. Domani incontro dell'Unione Pastori Siciliani

Poggioreale. Domani incontro dell'Unione Pastori Siciliani

Si terrà a Poggioreale domani 1 settembre 2015 (alle ore 21) il primo dei tre incontri regionali sull’attuale crisi del settore del latte, indetti dall’Unione Pastori Siciliani.  All’interno dell’aula consiliare Cangialosi, i riflettori saranno accessi sull’attuale lotta dei pastori siciliani che rivendicano un “prezzo del latte dignitoso”.  In dettaglio, si discuterà delle modalità di protesta. “Mi preme sottolineare-dice il sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli- l’importanza che riveste il settore della pastorizia per l’economia regionale, settore secondo soltanto a quello della Sardegna. Auspico che, alla fine, si raggiunga  un punto di incontro tra i rappresentanti dei caseificatori,  così come è opportuno-conclude il sindaco-che il prezzo del latte ovino in Sicilia raggiunga i valori del resto d’Italia”. Gli altri due incontri dei rappresentanti dei pastori si terranno ad Alia e ad Enna.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU