Poggioreale. Eletto il nuovo baby consiglio comunale

Poggioreale. Eletto il nuovo baby consiglio comunale

Eletto il nuovo “baby consiglio comunale di Poggioreale”. L’elezione è scattata per otto alunni che frequentano la scuola media e quattro la scuola elementare. Questi i nominativi, per la scuola elementare: Giuseppe Capodicasa, Vincenzo Tamburello, Leonardo Trapani, Vincenzo Vella, per la scuola media: Biagio Samuele Moscarelli, Elisa Salvato, Mariella Bonanno, Adriano Hoxha, Aurora Salvaggio, Ignazio Montalbano, Giorgia D’Arrigo Reitano, Manuela Pirrello. A votarli gli alunni della scuola media e della classe quinta della elementare. Adesso il baby consiglio comunale dovrà riunirsi per eleggere il “Baby sindaco e il suo vice”. Nella prima seduta di insediamento i neo eletti dovranno prestare il giuramento.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU