Poggioreale festeggia la più anziana del paese. Maria Salvaggio compie 102 anni

Poggioreale festeggia la più anziana del paese. Maria Salvaggio compie 102 anni

Festeggiata la “nonnina più anziana” del paese. Lei è Maria Salvaggio che ha tagliato i 102 anni di età. Attorno a lei si sono stretti i parenti più stretti, in particolare i quattro figli: Anna, Gioacchino, Caterina,Vittorio Scardino. Per l’occasione si è mobilitata anche l’amministrazione comunale, con in testa il sindaco Lorenzo Pagliaroli che ha consegnato a nonna Maria un omaggio floreale. A congratularsi con lei anche gli assessori comunali al completo. A dispetto della veneranda età la signora Maria gode buona salute ma soprattutto mostra di possedere ancora un’ottima memoria. E’ rimasta vedova il 14 gennaio del 1994. Secondo lei tutti i periodi di vita sono sempre gli stessi. Si alternano “cose buone e cosi tinti... Ma pi li puvireddi-dice nonna Maria-tutti li tempi sunnu tinti assai”. Nella foto  da sinistra: i figli Caterina, Gioacchino, il sindaco Pagliaroli Lorenzo, i figli Anna, Vittorio e nonna Maria.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU