Poggioreale. Il 1° Novembre la 3a Fiera dell’Agroalimentare della Valle del Belice

Poggioreale. Il 1° Novembre la 3a Fiera dell’Agroalimentare della Valle del Belice

Ufficializzata dall’amministrazione comunale di Poggioreale la data di effettuazione dell’evento: “Belice Agrifest - 3^ Fiera dell’Agroalimentare della Valle del Belice”. Si terrà il prossimo 1 novembre 2016, con inizio alle ore 8,00. Ricco il programma allestito dagli organizzatori. Si parte con la mostra mercato del bestiame (ore 8-13), per proseguire con la 2^ EXPO Mostra Canina Città di Poggioreale (ore 14,00). In contemporanea si terrà (ore 8-ore 22,00) l’esposizione di mezzi agricoli. Dalle ore 10,00  scatterà la mostra  mercato dell’Agroalimentare, con la dimostrazione della produzione dell’infiggnulata di Poggioreale a cura dell’Associazione 3 età. A seguire: la degustazione di infiggnulata e muffuletta ed altri prodotti tipici locali. Come: formaggio pecorino, dolci, salsiccia, stiggnoli, pecora bollita, olio, vino. A corollario anche una mostra fotografica e di oggetti antichi, a cura dell’Associazione Poggioreale Antica e un concorso fotografico. La manifestazione sarà allietata da musica dal vivo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio URP del comune di Poggioreale: 0924-75777, fax:0924-71121.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU