Poggioreale. Memorial Incandela internazionale: hanno partecipato anche 9 ghanesi

Poggioreale. Memorial Incandela internazionale: hanno partecipato anche 9 ghanesi

La III edizione del Memorial Antonino Incandela di calcetto maschile a Poggioreale, si è tinto quest’anno di colore…grazie alla partecipazione di nove giocatori provenienti dal Ghana. Tutti minori stranieri non accompagnati, attualmente ospitati presso la Comunità la Coccinella di Poggioreale. Hanno giocato distribuiti nelle nove squadre che hanno partecipato al torneo organizzato dal comune di Poggioreale, in stretta collaborazione con l’A.S.D. Gymnasium di Poggioreale. Alla fine ad aggiudicarsi il torneo estivo di calcetto è stata la squadra E, sponsorizzata dalla predetta Associazione Gymnasium, che in finale ha battuto ai rigori (5-4) la squadra G sponsorizzata dall’Emporio Cangelosi, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi con il risultato di 2 a 2. La finale per il terzo e quarto posto invece è stata appannaggio della squadra B, sponsorizzata dall’Emporio Cangelosi che ha sconfitto per 2-1 la squadra H. Premiati anche i giocatori: Mario Cappadoro (migliore portiere), Vincenzo Pace (migliore giocatore), Tommaso Vutano (capocannoniere). Mentre la squadra F ha vinto il premio “Fair play”.  Una manifestazione organizzata grazie al prezioso contributo di un gruppo di volontari. “Senza di loro-ha esclamato il presidente dell’Associazione Giacomo Roppolo-non avremmo potuto organizzare l’evento”. Sono: Giovanni e Salvatore Rossello, Francesco Cannella, Marco, Silvio e Antonio  Nicolicchia, Calogero ed Alberto Cangelosi, Luca D’Arrigo, Francesco Ippolito, Rosalinda Fazzino”. Alla finalissima hanno presenziato i genitori di Antonino Incandela, giovane appassionato di calcetto, prematuramente scomparso quattro anni fa. Nella foto  la squadra vincitrice, da sinistra: Luca D’Arrigo, Mario Cappadoro, Filippo Romano, Mariano Falco, Gaetano Palermo, Tommaso Vutano, Emanuele Di Giovanni.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU