Poggioreale. Nuovi loculi cimiteriali, richieste entro il 30 agosto

Poggioreale. Nuovi loculi cimiteriali, richieste entro il 30 agosto

E’ intendimento dell’amministrazione comunale di Poggioreale attivarsi per la costruzione di loculi all’interno del cimitero comunale di Poggioreale. I cittadini interessati alla relativa concessione dovranno fare pervenire le richieste entro il prossimo 30 agosto 2016 per consentire l’eventuale programmazione della realizzazione dei loculi nel 2017. Il costo presunto per ogni loculo ammonta a 2.000,00 euro. La concessione avrà la durata di 99 anni. Attualmente non esistono all’interno del cimitero comunale loculi liberi da potere assegnare. Sempre in tema di interventi pubblici, da registrare l’inizio dei lavori  di realizzazione di un campo di calcio a 5 outdoor con annessi locali spogliatoio, nell’area di pertinenza che ospita l’istituto comprensivo “G.Palumbo”. Il progetto ha ricevuto il finanziamento da parte del Ministero dell’Interno, nell’ambito del programma operativo nazionale:” Io gioco legale”, sicurezza per lo sviluppo obiettivo convergenza 2007/2013. L’importo dei lavori ammonta a 135.817,12 euro. Ad eseguire i lavori: l’impresa Sole Società Cooperativa di Alcamo che si è aggiudicato l’appalto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU