Poggioreale. Partito il progetto di assistenza a 12 cittadini bisognosi. Si occuperanno del verde pubblico

Poggioreale. Partito il progetto di assistenza a 12 cittadini bisognosi. Si occuperanno del verde pubblico

Scattato nel centro belicino di Poggioreale  l’utilizzo di dodici cittadini che versano in stato di disagio  economico nell’attuazione del progetto Nova Auxilia, terza  annualità, secondo turno. Le unità saranno impegnate per un periodo massimo di tre mesi ed impiegate per un massimo di  cinquanta ore mensili. Riceveranno un compenso mensile di  circa 250 euro. I dodici lavoratori saranno utilizzati nei lavori  di “manutenzione e pulizia del verde pubblico cittadino”. Il  progetto Nova Auxilia rientra nell’ambito della legge  328/2000 per il piano di zona, distretto n. 54 di  Castelvetrano.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU