Poggioreale. ”Porte aperte sui presepi”, vince la Parrocchia Maria Santissima Immacolata.

Poggioreale. ”Porte aperte sui presepi”, vince la Parrocchia Maria Santissima Immacolata.

Epilogo a Poggioreale per il  2° Concorso natalizio: ”Porte aperte sui presepi”, promosso dall’Associazione Culturale Poggioreale Antica. Ad aggiudicarsi il primo premio (in denaro) quale miglior presepe è stata la Parrocchia Maria Santissima Immacolata. “Vincitore per le sue particolarità artistiche-si legge nella motivazione della giuria-“. Il presepe infatti è stato realizzato da alcuni componenti della parrocchia di Poggioreale utilizzando materiale riciclato. A consegnare il premio al rappresentante della parrocchia Silvio Nicolicchia è stato Giacinto Musso, presidente dell’Associazione organizzatrice del concorso. Al secondo posto si sono piazzate ex aequo Rosa Cappadoro e Filippa Pirrello, al terzo la scuola secondaria di 1 grado, al quarto posto la scuola primaria.

La giuria era composta da Gaetano Zummo, Antonino Vella, Vito Balsamo, Francesca Santangelo, Anna Todaro. 

Nella foto da sinistra: Gaetano Zummo, Anna Todaro, Francesca Santangelo, Giacinto Musso, Silvio Nicolicchia, Antonino Vella.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU