Poggioreale ricorda i caduti e i dispersi in Guerra

Poggioreale ricorda i caduti e i dispersi in Guerra

Si è tenuta nel centro belicino di Poggioreale  la suggestiva cerimonia di Commemorazione dei Caduti e Dispersi in Guerra, organizzata dall’amministrazione comunale.  All’interno della Cappella del Santo Patrono Antonio da Padova è stata officiata la Santa Messa dall’arciprete Don Giancarlo Tumbarello. A seguire, il corteo dei partecipanti (tra i quali gli alunni della locale scuola media) si è mosso in direzione del Monumento ai Caduti. Qui si è proceduto all’alzabandiera e alla deposizione di una corona di alloro. Alla manifestazione hanno partecipato tra gli altri: il sindaco Lorenzo Pagliaroli, l’assessore comunale Antonio Nicolicchia, il presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi, il baby sindaco Mariella Bonanno.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU