Poggioreale. "Rimpatriata" per Don Vito Saladino

Poggioreale. “Rimpatriata“ per Don Vito Saladino

“Rimpatriata conviviale” a Poggioreale per il sacerdote Don Vito Saladino. L’incontro del religioso ha fatto seguito alla sua recente visita degli Altari, allestiti in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe. Alla serata, trascorsa in un locale cittadino, ha partecipato una larga rappresentanza di fedeli unitamente al sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli.  

Don Vito Saladino  per tre anni ha retto la parrocchia Maria Santissima Immacolata “segnando” la vita spirituale-fideistica della locale comunità cattolica. Don Vito da un anno e cinque mesi  è il nuovo arciprete di Salemi, suo paese natio, dove dirige la Chiesa Madre.  Nella foto   il parroco  Don Vito Saladino (al centro in basso), con il folto gruppo di fedeli.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU