Terminata la 4a edizione del torneo di bocce: “Città di Poggioreale”

Terminata la 4a edizione del torneo di bocce: “Città di Poggioreale”

Epilogo per la 4^ edizione del torneo di bocce: “Città di Poggioreale”. Per il quarto anno consecutivo  il successo è andato alla coppia Husy Catalin-Vincenzo Capodicasa (categoria seniores) che in una combattutissima finale all’ultima bocciata ha battuto il duo Giacomo Roppolo-Francesco Cannella. Mentre per la categoria juniores  la vittoria è stata appannaggio della coppia Alberto Cangelosi-Pietro Vella che hanno sconfitto la coppia Giuseppe Pirrello-Giuseppe Randazzo per 8-6. La manifestazione è stata organizzata dal baby consiglio comunale di Poggioreale e dall’A.S.D. Gymnasium sempre di Poggioreale. “Colgo l’occasione-dice Giacomo Roppolo, presidente dell’A.S.D. Gymnasium-per ringraziare quanti hanno collaborato a vario titolo alla riuscita dell’evento sportivo. Tra questi: la presidenza del consiglio comunale di Poggioreale nella persona di Girolamo Cangelosi poi Francesco Cannella, Giuseppe Barrale, Vella Erasmo,  Gioacchino Barrale, Giuseppe Randazzo. Al torneo hanno partecipato ventidue squadre: tredici per la categoria juniores e nove per la categoria seniores. 

Nella foto da sinistra: Husy Catalin, Vincenzo Capodicasa, Giacomo Roppolo, Alberto Cangelosi, Pietro Vella, Francesco Cannella.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU