Anche Salaparuta ha il suo “baby sindaco”: Vincenzo Adamo

Anche Salaparuta ha il suo “baby sindaco”: Vincenzo Adamo

Anche il comune di Salaparuta ha il suo “baby sindaco”. E’ Vincenzo Adamo frequentante la classe seconda media dell’ex Istituto Comprensivo G. Palumbo di Salaparuta. Suo vice è stata eletta Sofia Oliva.

Intendo impegnarmi-ha esordito il baby sindaco appena eletto-per dare una soluzione positiva a tutte le necessità dei ragazzi delle scuole. In particolare porterò all’attenzione degli amministratori comunali le problematiche riguardanti l’ambiente e la cura del verde pubblico del paese”.

All’elezione ha presenziato il sindaco “adulto” Michele Saitta che si è complimentato con gli eletti. I baby consiglieri comunali eletti sono: Bruno Salvagio, Sara Butera, Gaspare Restivo, Enrico Palermo, Gabriele Vella, Alessia Baiamonte, Fabio Pizzolato, Sandro Milano, Miriana Alcamisi, Vincenza Butera.

Nella foto  da sinistra: il baby sindaco Vincenzo Adamo, il sindaco Michele Saitta, il vice baby sindaco Sofia Oliva.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU