Applausi per i bambini, protagonisti del “Baby Festival 2017 - Città di Salaparuta"

Applausi per i bambini, protagonisti del “Baby Festival 2017 - Città di  Salaparuta“

Applausi a scena aperta per tutti i bambini, protagonisti del “Baby Festival 2017-Città di  Salaparuta”, tradizionale manifestazione canora riservata ai più piccoli di età. La palma dei migliori è stata assegnata, dalla giuria, a due “baby artisti. Per la categoria Baby: ad Isabella Bruno, 7 anni, che ha cantato il brano: ”Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi, per la categoria Junior: a Marco Di Giorgio, 12 anni, che ha eseguito la canzone: ”A Te” di Jovanotti. A premiarli: il sindaco Michele Saitta e l’assessore Giuseppe Palumbo. Le coppe sono state donate dalla sezione AVIS di Salaparuta. La manifestazione era inserita nell’ambito dell’Estate Salitana. Nella foto  da sinistra: Isabella Bruno e Marco Di Giorgio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU