Don Giancarlo Tumbarello è il nuovo parroco di Salaparuta

Don Giancarlo Tumbarello è il nuovo parroco di Salaparuta

Festeggiamenti per Don Giancarlo Tumbarello, nuovo parroco di Salaparuta. Attorno a lui si sono stretti  la comunità dei fedeli,  il Vescovo di Mazara del Vallo Monsignor Domenico Mogavero, amministratori e consiglieri comunali di Salaparuta con in testa il sindaco Michele Saitta, il parroco di Poggioreale Don Vito Saladino. La Santa Messa é stata officiata dal Vescovo  presso la chiesa di S. Caterina. Mentre i festeggiamenti si sono tenuti nel salone parrocchiale.  Don Giancarlo che guida la parrocchia dallo scorso mese di maggio ha ricevuto due doni, uno da parte della cittadinanza e uno a nome del sindaco, assessori e consiglieri comunali di Salaparuta.Nella foto da sinistra: Don Giancarlo Tumbarello e il Vescovo di Mazara del Vallo Monsignor Domenico Mogavero.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU