Il comune di Salaparuta riceve il premio ”Capitolino d’oro omaggio a Ruggero II”

Il comune di Salaparuta riceve il premio ”Capitolino d’oro omaggio a Ruggero II”

Prestigioso riconoscimento per il comune di Salaparuta. Ha ricevuto, infatti, il premio:” Capitolino d’oro omaggio a Ruggero II” dall’Associazione Culturale Not For Profit Norman Academy. Il sodalizio è incorporato nello stato della Florida U.S.A. Il comune di Salaparuta è stato premiato per il settore storico-culturale. “Un paese-si legge nella motivazione-che nonostante sia stato messo in ginocchio dal drammatico terremoto del gennaio 1968 ha saputo trovare la forza per ricostruire le proprie case”. Il premio (diploma e targa) è stato ritirato a Roma dal sindaco Michele Saitta. “Un riconoscimento che ci spinge-ha affermato il sindaco-a perseguire sempre di più la strada dello sviluppo socio-economico per il nostro paese dopo avere ricostruito le case”.  Il premio Capitolino d’oro viene conferito ai cultori delle Scienze, Arti, Lettere ed ogni altra lodevole attività svolta per la Pace ed il Progresso Sociale. Nella foto  da sinistra: il sindaco Michele Saitta e Vincenzo Cortese, segretario generale dell’Associazione.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU