La statua della Madonna di Fatima a Salaparuta

La statua della Madonna di Fatima a Salaparuta

Parrocchia di Santa Caterina Vergine e Martire di Salaparuta in festa, squisitamente “fideistica-religiosa” per sette giorni. L’occasione è stata offerta dall’ospitalità della statua della Madonna di Fatima. Da domenica 12 a sabato 18 novembre, infatti, si è assistito a un pellegrinaggio, in direzione della chiesa di S.Caterina, da parte di fedeli non solo di Salaparuta ma anche del vicinissimo centro di Poggioreale. A suggellare l’evento anche la venuta del Vescovo della Diocesi di Mazara del Vallo Monsignor Domenico Mogavero che ha celebrato, venerdì scorso, la Santa Messa in onore di S.Elisabetta Regina d’Ungheria, “serva di Dio e soprattutto serva dei poveri”, come ha voluto evidenziare il vescovo nel corso della sua omelia. La settimana dedicata alla Madonna di Fatima è stata organizzata dall’arciprete di Salaparuta Don Giancarlo Tumbarello.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU