Nuovo consiglio direttivo per l'AVIS di Salaparuta

Nuovo consiglio direttivo per l'AVIS di Salaparuta

Nuovo consiglio direttivo in senso alla sezione AVIS di Salaparuta. Nel corso dell’ultima assemblea dei soci sono stati eletti, per acclamazione: Maria Antonina Amato, Francesca Avvocato, Irene Castronovo, Vincenzo Drago, Antonino Lombardo, Antonino Mandina e Salvatore Palermo. Il direttivo, alla sua prima riunione, ha poi designato: Vincenzo Drago alla carica di presidente, suo vice Irene Castronovo. Mentre Francesca Avvocato: tesoriere, Maria Antonina Amato: segretario, consiglieri: Antonino Mandina, Antonino Lombardo, Salvatore Palermo. Il neo presidente Drago subentra ad Angelo Lombrano che ha guidato l’AVIS dal 1996, anno di costituzione. L’organismo annovera circa 85 soci proveniente da Salaparuta e Poggioreale. In passato l’AVIS si è distinta, a livello provinciale, per l’elevato numero di donazioni di sangue, in rapporto al numero di soci ed abitanti. Le campagne di raccolta sangue vengono effettuate con cadenza mensile. La sua sede è ubicata nella centrale via Regione Siciliana, all’interno dei locali del centro sociale. Concessi in comodato dal comune di Salaparuta.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU