Pari opportunità a Salaparuta. Un piano triennale per le azioni positive

Pari opportunità a Salaparuta. Un piano triennale per le azioni positive

Via libera della giunta comunale di Salaparuta al “piano triennale delle azioni positive periodo: 2016-2018”. Uno strumento che in pratica mette in atto i dettami del codice delle Pari Opportunità tra uomini e donne risalente al 2006. In dettaglio, le azioni positive rappresentano misure speciali dirette a rimuovere sul piano sostanziale gli ostacoli alla piena ed effettiva parità di opportunità tra uomini e donne.

“Ci sembra opportuno - dice il sindaco Michele Saitta-approntare ogni misura necessaria al fine di garantire il diritto di uomini e donne allo stesso trattamento in materia di lavoro riequilibrando magari la presenza femminile nei luoghi di vertice”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU