Poggioreale, al via il concorso natalizio: ”Porte aperte sui presepi”

Poggioreale, al via il concorso natalizio: ”Porte aperte sui presepi”

Aperte le iscrizioni gratuite per il concorso natalizio: ”Porte aperte sui presepi”, promosso dall’Associazione Culturale Poggioreale Antica di Poggioreale. L’iniziativa è riservata a tutti i cittadini residenti che realizzeranno artigianalmente un presepe presso la propria abitazione. Il termine per le iscrizioni è stato fissato al 23 dicembre 2017. Tutti i presepi partecipanti saranno valutati il 29 dicembre da un’apposita giuria. La visita degli stessi scatterà lo stesso giorno, dalle ore 15 alle ore 18. La cerimonia di premiazione avverrà il 30 dicembre 2017. “Auspichiamo-dice il presidente dell’Associazione Giacinto Musso-una larga partecipazione di cittadini all’evento finalizzato a tenere in vita le tradizioni fideistiche-religiose legate alla ricorrenza natalizia”.Per ulteriori informazioni:www.facebook.com/poggiorealeantica/ Giacinto Musso:339-4763195.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU