Salaparuta. Don Giancarlo Tumbarello ha un nuovo collaboratore: don Mathenge Charles Muthui

Salaparuta. Don Giancarlo Tumbarello ha un nuovo collaboratore: don Mathenge Charles Muthui

Nuovo collaboratore per Don Giancarlo Tumbarello parroco di Salaparuta e recentemente nominato anche parroco di Poggioreale nell’ambito della rotazione dei presbiteri voluta dal Vescovo di Mazara. A coadiuvarlo nell’esercizio delle sue funzioni sacerdotali sarà Padre Mathenge Charles Muthui,  41 anni, proveniente dal Kenia.  Domenica scorsa ha celebrato la sua prima messa a Poggioreale all’interno della Chiesa Madre. Intanto le due comunità di fedeli si preparano a ricevere la visita pastorale del Vescovo di Mazara del Vallo Monsignor Domenico Mogavero. La prima tappa sarà a Poggioreale, dal 18 al 20 ottobre 2015.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU