Salaparuta. Due baby canterine vincono al Baby Festival

Salaparuta. Due baby canterine vincono al Baby Festival

Due giovanissime “Baby canterine” si sono aggiudicate la vittoria del Baby Festival, edizione 2015 manifestazione canora riservata ai più piccoli di età.  Per la categoria “juniores” ha vinto Alice Crocchiolo, sette anni, che ha presentato il brano: ”Ma che freddo fa”, portato al successo tantissimi anni fa da Nana Malanima. Mentre per la categoria dei più grandicelli ha trionfato la dodicenne Vincenza Butera che ha riscosso applausi a scena aperta per l’invidiabile interpretazione di: “Almeno tu nell’Universo” dell’indimenticabile Mia Martini. Sul palco montato nella centralissima piazza Mercato, si sono esibiti trentuno bambini che hanno deliziato genitori, parenti ed amici. La manifestazione è stata presentata dall’ormai collaudata coppia: Cinzia Trapani ed Arianna Nicolosi. Lo spettacolo era inserito nell’ambito dell’Estate Salitana, organizzata dal comune di Salaparuta. Nella foto  da sinistra: le vincitrici Alice Crocchiolo e Vincenza Butera.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU