Salaparuta. Fervono i preparativi per la festa di San Giuseppe

Salaparuta. Fervono i preparativi per la festa di San Giuseppe

Scattato il “conto alla rovescia” a Salaparuta per la celebrazione dei tradizionali festeggiamenti in onore del Santo Protettore San Giuseppe. Reso noto il relativo programma predisposto dalla locale Associazione San Giuseppe. Si comincerà mercoledì 16 marzo per finire sabato 19 marzo 2016. Tutte le iniziative religiose si terranno all’interno della Chiesa SS.Trinità: le Sante Messe alle ore 18,00 dei giorni 16,17,18 marzo con i Vespri solenni alle ore 19 del 18 marzo. Mentre il “Pontificale  Solenne” si celebrerà sabato 19 marzo alle ore 10,00, con l’intervento del Vescovo di Mazara del Vallo Monsignor Domenico Mogavero. La processione del Santo per le principali vie del paese scatterà invece sabato 19 marzo,  alle ore 11. La visita  degli Altari di San Giuseppe è in programma venerdì 18 marzo con inizio alle ore 19,30. Da visitare gli Altari che saranno allestiti in alcuni quartieri dell’abitato, con la partecipazione della quasi totalità dei fedeli.  Il Triduo di San Giuseppe sarà celebrato da Don Vincenzo Greco, Vicario Generale. I festeggiamenti del Patrono San Giuseppe sono patrocinati dal comune di Salaparuta.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU