Nuovo “baby sindaco” per il comune di Salaparuta. La “fumata bianca” si è registrata per l’elezione di Gaspare Restivo, alunno frequentante la terza media di Salaparuta. Suo vice è stato eletto Sandro Milano pure lui frequentante la classe terza. Ad eleggerli sono stati tutti gli alunni componenti del “baby consiglio comunale”. Visibilmente emozionato il neo baby sindaco dopo lo scrutinio dei voti.
“Ringrazio-ha esordito- tutti coloro che mi hanno votato. Mi impegnerò per aiutare la popolazione scolastica a raggiungere determinati obiettivi dal punto di vista socio-ricreativo-culturale”.
Alla cerimonia ha naturalmente preso parte il sindaco “adulto” Michele Saitta. “Mi congratulo con il nuovo collega baby sindaco-ha esclamato il sindaco Saiita-Per i baby consiglieri comunali che sono destinati ad essere gli amministratori comunali del futuro,è importante cominciare a capire come funziona la macchina amministrativa”.Nella foto da sinistra: il sindaco Michele Saitta, il baby sindaco Gaspare Restivo.