Salaparuta. Grande ritorno per il presepe vivente

Salaparuta. Grande ritorno per il presepe vivente

Ritorna dopo molti di anni di  “assenza” a Salaparuta l’allestimento del Presepe Vivente in concomitanza con la festività natalizia. Sarà proposto, all’interno della villa comunale, il 26 dicembre 2014 (inizio ore 18) e il 6 gennaio 2015 (ore 17). Ad organizzarlo è l’associazione gruppo teatrale “Filippo Paruta” nell’ambito delle manifestazioni natalizie 2014, con il patrocinio del comune di Salaparuta. Oltre al presepe vivente,  il 23 dicembre (ore 18) in piazza Mercato scatterà l’animazione per i bambini con la partecipazione di:  Babbo Natale che distribuirà zucchero filato e poi Topolino e Minni, artisti di strada, scultore di palloncini, casa gonfiabile. Il 25 dicembre sfileranno gli zampognari per le vie del paese. Mentre il 27 dicembre (ore 15) si giocherà a tombola con i bambini  presso la sala congressi di piazza Mercato. Ancora tombolata il 29 dicembre (ore 16) questa volta per gli anziani. Il sipario sulle iniziative calerà il 6 gennaio 2015. Alle ore 9,30 in piazza Mercato scatterà l’animazione riservata ai più piccoli di età. Per tutti divertimento, risate, giochi e premi. Alle 17 l’arrivo dei Re Magi al Presepe Vivente.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU