Salaparuta. I consiglieri devolvono il gettone di presenza alla missione di Biagio Conte

Salaparuta. I consiglieri devolvono il gettone di presenza alla missione di Biagio Conte

Approvato dal consiglio comunale di Salaparuta l’ordine del giorno: ”Missione comune per Biagio Conte”. Il provvedimento, proposto da Gaetano Crapa consigliere comunale del gruppo di maggioranza Salaparuta nel Cuore, è passato con i sei voti favorevoli dei rappresentanti della maggioranza. Mentre i quattro consiglieri di minoranza hanno votato contro. La finalità del documento è quella di devolvere un gettone di presenza dei consiglieri comunali, assessori e sindaco in favore della missione Speranza e Carità fondata da Biagio Conte. Sulla questione non è passato un emendamento tecnico presentato dal gruppo di opposizione. Da qui la decisione di votare contro l’ordine del giorno. Il consiglio comunale ha approvato inoltre la dismissione della partecipazione del comune di Salaparuta alla società consortile GAL ELIMOS e l’autorizzazione ad avviare le procedure per aderire alla costituzione di un nuovo partenariato locale denominato GAL Valle del Belice, nell’ambito del PSR Sicilia 2014-2020. La delibera ha ricevuto nove voti favorevoli mentre ha votato contro il consigliere comunale Girolama Cascio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU