Salaparuta. Lavori di riparazione del depuratore comunale

Salaparuta. Lavori di riparazione del depuratore comunale

Firmata dal sindaco di Salaparuta Michele Saitta l’ordinanza con la quale si dispone l’effettuazione dei lavori di riparazione del depuratore comunale. Ad eseguirli sarà la ditta ID.EL Impianti di Nicolò Tumbarello di Marsala che ha manifestato la propria disponibilità per un importo presunto di 31.000,00 euro. I lavori si sono resi urgenti ed indifferibili alla luce delle problematiche evidenziate nel corso di una ispezione all’impianto da parte dei tecnici dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente. L’impianto è risultato versare in uno stato di abbandono tale da richiedere una totale opera di manutenzione sia strutturale che impiantistica. “Dobbiamo intervenire-spiega il sindaco Saitta-anche al fine di evitare disagi di carattere igienico-sanitario alla popolazione nel periodo della stagione estiva”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU