Salaparuta. Le iniziative per il Natale 2015

Salaparuta. Le iniziative per il Natale 2015

Approvate dalla giunta comunale, guidata dal sindaco Michele Saitta, le linee di indirizzo per l’organizzazione di iniziative in occasione delle prossime festività natalizie. Il programma di massima prevede, oltre alla collocazione di luminarie nelle principali vie e sull’albero natalizio ubicato in piazza, l’allestimento di un Presepe Vivente (26 e 30 dicembre 2015 dalle ore 18) all’interno della villa comunale Giuseppe Di Girolamo. Il Presepe rappresenterà il “clou” delle manifestazioni. Poi una giornata di animazione (21 dicembre) presso la Casa albergo per Anziani con consegna di doni ai bambini disabili.  In programma anche una tombolata per bambini (28 dicembre in piazza Mercato), un pomeriggio di animazione per i bambini il 27 dicembre,  il brindisi augurale (29 dicembre) con tutta la cittadinanza di Salaparuta. “L’organizzazione delle nostre iniziative in occasione della festività natalizia è finalizzata a far riscoprire-dice il sindaco Saitta-l’autenticità dei valori religiosi, umani, sociali, culturali, tradizionali. Per dare vita alle iniziative natalizia 2015, il comune dovrà fronteggiare la spesa di 5.990,00 euro.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU