Salaparuta. Oltre cento giovani per la caccia al tesoro

Salaparuta. Oltre cento giovani per la caccia al tesoro

Per due pomeriggi e due sere hanno movimentato la vita poco frenetica e rumorosa del proprio paese. Loro sono un gruppo di oltre cento giovanissimi sopratutto di Salaparuta ma anche dal vicinissimo centro di Poggioreale, partecipanti alla caccia al tesoro, organizzata dal comune di Salaparuta nell’ambito delle manifestazioni estive. Alla fine è stato decretato il successo per due squadre, una per avere trovato il “tesoro” (ubicato all’interno di piazza Mercato) e l’altra per avere vinto ai “punti”. Particolarmente apprezzati i momenti che hanno visto i ragazzi sfilare, a “tema”  in costume e autori di “spot pubblicitari” su prodotti tipici del luogo. “I ragazzi si sono molto divertiti - dice Peppe Palumbo, assessore allo Sport - e sicuramente ripeteremo l’esperienza il prossimo anno”. Nella foto i componenti della squadra che ha trovato il tesoro e quelli che hanno vinto ai punti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU