Salaparuta. Riconoscimento per l’Associazione locale “Fiore di Loto”

Salaparuta. Riconoscimento per l’Associazione locale  “Fiore di Loto”

Prestigioso riconoscimento per l’Associazione locale  “Fiore di Loto” (Centro antiviolenza presieduto da Rosamaria Bavetta) che ha sede a Salaparuta ed opera nel campo dell’ assistenza sociale. L’avvocato Claudia Marta Muscarella, consulente legale dell’associazione, infatti è una delle 19  avvocatesse che rappresenteranno il coordinamento donne siciliane (CDS) contro la violenza sulle donne che si costituirà il prossimo 28 febbraio 2015 a Siracusa. Un evento unico nel suo genere. In pratica si terrà a battesimo un ufficio legale regionale formato dalle ventisei associazioni che compongono il coordinamento.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU