Salaparuta. Ritrovo dei quarantenni

Salaparuta. Ritrovo dei quarantenni

Una serata all’insegna del relax, allegria, divertimento, spensieratezza per i “quarantenni” di Salaparuta che si sono dati appuntamento in un locale del paese. Alla vigilia del raduno circolavano in paese le voci più disparate. Secondo alcuni, i nati nel 1977 si sarebbero mobilitati per preparare un loro ingresso nei meandri della politica locale… Secondo altri, invece, si sarebbe riuniti per mettere a punto “strategie rivendicative” nei confronti dei rispettivi mariti o rispettive mogli.. Invece niente di tutto questo. Niente allarmismi di sorta. Tra un pasto e l’altro si sono  sbizzarriti a rievocare gli anni della loro prima gioventù. Nella foto   da sinistra: Margherita Oliveri, Loredana Augello, Girolama Pizzolato, Rosalia Palermo,Clara Siragusa, Alessio Maltese, Enzo Oliveri, Carmelo Vaccaro, Calogero Messina, Giovanni Regina, Vincenzo Sagona, Francesco Cascio, Calogero Candela, Antonella Rizzuto.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU