Salaparuta. Successo per la 1a edizione della Sagra di “lu Cannatuni”

Salaparuta. Successo per la 1a edizione della Sagra di “lu Cannatuni”

Successo di pubblico e di critica per la 1a edizione della Sagra di  “lu Cannatuni” (tipico dolce formato da farina, zucchero e uovo sodo colorato) che secondo tradizioni viene realizzato in prossimità della festività pasquale. All’evento, organizzato dall’Associazione Santa Pasqua di Salaparuta con il patrocinio del comune e dell’Unione Comuni Valle del Belice, era abbinato il concorso per il migliore “cannatuni” dal punto di vista artistico-visivo. Secondo il responso della giuria, ha vinto il primo premio Margherita Mazzara, al secondo posto si è classificata Giuseppina Virdone mentre Anna Maria Crocchiolo si è piazzata in terza posizione. A premiare i vincitori sono stati: il sindaco Michele Saitta e l’assessore comunale Peppe Palumbo. Nella foto  da sinistra: Giuseppina Virdone, Michele Saitta, Margherita Mazzara, Anna Maria Crocchiolo, Giuseppe Palumbo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU