Salaparuta. Terminate le colonie estive

Salaparuta. Terminate le colonie estive

Bilancio estremamente lusinghiero per le attività estive per minori, organizzate dall’amministrazione comunale di Salaparuta. Un piano progettuale che ha tenuto impegnati, per tutto il mese di luglio, gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di 1 grado. Le iniziative hanno riguardato escursioni marine presso la località balneare di Lido Fiori a Menfi ed attività ludico-ricreative all’interno del centro di Salaparuta. In particolare, i minori dai 6 ai 9 anni sono stati coinvolti nella realizzazione di diversi laboratori: dalla cucina gastronomica ai lavori artigianali. Esprime soddisfazione il sindaco Michele Saitta: “I nostri ragazzi hanno socializzato tra di loro, divertendosi tanto attraverso il gioco e la condivisione-esclama il sindaco-. Un’esperienza da ripetere nei prossimi anni. Colgo l’occasione per rivolgere-conclude il sindaco Saitta-un sentito ringraziamento a quanti hanno collaborato particolarmente il nostro personale contrattista ed ASU alla piena riuscita del progetto estivo. Nella foto  il gruppo di minori partecipanti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU