Salemi. Successo per la tradizionale “Super Tombola bianconera”

Salemi. Successo per la tradizionale “Super Tombola bianconera”

Successo per la tradizionale “Super Tombola bianconera”  organizzata dallo Juventus Club Doc Alessandro Del Piero di Salemi. Alla simpaticissima iniziativa che quest’anno  si  è tenuta presso il centro Kim hanno partecipato oltre 350 persone. Circa 320 i premi-doni andati ai singoli vincitori, premi offerti dai negozianti di Salemi. “Siamo notevolmente soddisfatti-dice Davide Gangi, presidente dello Juventus Club salemitano- per la riuscita della manifestazione grazie alla disponibilità dei nostri titolari di negozi. Abbiamo trascorso una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento con soci ed amici”. L’evento è stato organizzato in collaborazione con il gruppo archeologico Xaipe. Intanto il 14 gennaio si disputerà il Memorial di calcio giovanile intitolato alla memoria di Andrea Marrone, compianto dirigente del Salemi calcio. Al triangolare vi parteciperanno: il Salemi, l’Adelkam Alcamo e il Palermo.Il torneo avrebbe dovuto tenersi lo scorso 28 dicembre ma è  stato rinviato causa maltempo. Mentre a breve scadenza, il club bianconero organizzerà il sorteggio del biglietto per andare ad assistere gratuitamente a una partita della Juventus a Torino.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU