Feudo Arancio: cala il sipario su "cantine aperte"

Feudo Arancio: cala il sipario su “cantine aperte“

Si è concluso ieri il week end all'insegna di "cantine aperte", la manifestazione enogastronomica che ogni anno, durante la bella stagione, consente agli amanti del vino e della natura di avvicinarsi al mondo della vitivinicoltura .

Tra le tante cantine che hanno aderito all'iniziativa, anche la tenuta "Feudo Arancio", che ha accolto i suoi ospiti offrendo un percorso di degustazione dei suoi brand,  visite guidate all'interno della cantina e un'immersione  tra i vigneti del Feudo sambucese.

Numerosi gli ospiti che sono stati intrattenuti da musica dal vivo, accompagnata da buon vino e da prodotti tipici offerti da Feudo Arancio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU