Il Leo club Sambuca rinnova il direttivo

Il Leo club Sambuca rinnova il direttivo

il 26 Luglio scorso a Sambuca, presso il Don Giovanni Hotel, si è svolta la cerimonia per il Passaggio della Campana del Leo Club Sambuca Belice.

Il Presidente uscente Giuseppe Maggio, dopo aver ricordato le numerose attività svolte durante l'anno sociale 2014-2015 documentate tramite la proiezione di un video, ha consegnato al neo Presidente Giuseppe Bono il martelletto che scandisce il rituale suono della campana ed ha applicato il distintivo.

Dopo formali saluti il Presidente entrante ha esposto i propositi e il programma stilato per il nuovo anno sociale ed ha presentato il direttivo e le cariche più rilevanti del Leo Club.

In particolare, sono stati nominati  Segretario la Dott.ssa Giusi Sagona, Vicepresidente Simone Catalanotto, Past President Dr. Giuseppe Maggio, Tesoriere Giorgio Gulotta e Cerimoniere Laura Giglio.

Ospiti della serata autorità lionistiche, leonistiche e delegato Rotaract Carboy.
L'advisor Leo Avv. Loretta Abruzzo, il Presidente Lions Sambuca Belice Dr. Nino Ciancimino, il delegato di zona Noemi Maggio, Presidente Distretto Leo 108 YB Dott.ssa Enrica Lo Medico ed infine il Presidente della IX Circoscrizione Dott. Giuseppe Mauceri, intervenuti durante la cerimonia rivolgendo l'invito a tutti i soci a vivere a pieno l'essere Leo rafforzando sempre di più l'orgoglio di appartenenza a questa associazione.

Il Leo Club di Sambuca non rinnova solo il Direttivo, ma nuovi soci sono stati ammessi al Club: Giuseppe Ciaccio, Angela Franco, Giuseppe Sanfilippo, Giuseppe Di Bella, Claudia Ciancimino ed Angela Renna.
Si accresce dunque l'energia del Leo Club Sambuca Belice che alla II Charter registra 22 soci pieni di entusiasmo e determinazione, caratteristiche che associate all'esperienza dei Lions daranno il via ad un anno sociale ricco di attività!

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU