Leo Club Sambuca Belice dona apparecchiature mediche all'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca

Leo Club Sambuca Belice dona apparecchiature mediche all'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca

Il 22 Giugno 2016 il Leo Club Sambuca Belice ha donato al reparto di pediatria dell'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca diverse apparecchiature mediche. Hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo tutti coloro che, presso lo stand Leo,durante le festività natalizie e pasquali, hanno acquistato pandorini e colombine, supportando così il progetto nazionale Leo4Children.

Questo progetto si prepone l'allestimento o il miglioramento di sale ricreative e, inoltre, il supporto del reparto di pediatria attraverso la donazione di diverse strumentazioni.

All'ospedale di Sciacca sono stati donati due umidificatori per la ventilazione non invasiva e ossigeno terapia riscaldata con circuiti termoregolati ed uno spirometro portatile. Inoltre, entro la fine di luglio, sarà donato anche un elettrocardiografo. I Leo sono soddisfatti dei risultati raggiunti, grazie ai quali potranno agevolare le cure mediche di molti bambini in ben 17 ospedali siciliani.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU