Leo Club Sambuca Belice, Giusi Sagona è la prima presidente donna

Leo Club Sambuca Belice, Giusi Sagona è la prima presidente donna

A Sambuca di Sicilia, in data 30 luglio si è tenuto presso l’accogliente location del Don Giovanni Hotel l’apertura dell’anno sociale 2017-2018 del Leo Club Sambuca Belice.
La tradizionale cerimonia prevede il passaggio della campana dal presidente uscente a quello entrante. Quest’anno i protagonisti del tanto atteso rito sono stati Simone Catalanotto, presidente nel trascorso anno sociale, e Giusi Sagona, la prima donna a presidenziare il club belicino.
Si rinnova anche il direttivo che affiancherà la presidente nel corso dell’anno sociale. Riveste la carica di Vicepresidente Giorgio Gulotta, Segretario Giuseppe di Bella, Cerimoniere Mauro Salvato e Tesoriere la Dott.ssa Ornella Milano.
Presenti alla cerimonia il Sindaco di Sambuca di Sicilia Leonardo Ciaccio, il Presidente del Distretto Leo 108 Yb Walter Mavica ed il Presidente del Lions Club Sambuca Belice Teresa Monteleone.
Incuriositi da numerosi services e dalle finalità che mettono al centro la solidarietà verso il prossimo sono entrati a far parte del Leo Club Sambuca Belice cinque nuovi soci: Letizia di Bella, Rosario Interrante, Maria Elena Viola, Anna Laura Vaccaro e Mariella D’Antoni.
Il giovane e numeroso club ha già in programma molti progetti che, seguendo l’etica leonistica basata su leadership, experience e opportunity e, tramite i valori di lealtà, entusiasmo ed orgoglio, riusciranno sicuramente a portare a termine.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU