Lions e Leo Club Sambuca Belice insieme per solidarietà

Lions e Leo Club Sambuca Belice insieme per solidarietà

A Sambuca di Sicilia, non si ferma la solidarietà neanche negli ultimi giorni di un’estate così rovente come questa del 2015, sabato 28 Agosto presso le terrazze del ristorante “La Pergola” si è svolto il tradizionale appuntamento estivo organizzato da “Lions e Leo Club Sambuca Belice”.
In una conviviale aperta a soci, familiari e ospiti, hanno preso parte il Presidente della IX Circoscrizione Dr. Giuseppe Mauceri, il Presidente della Zona 26 Dr. Pellegrino La Torre e il Sindaco della Città di Sambuca di Sicilia Leo Ciaccio.
Il Presidente Lions Club Sambuca Belice Dr. Antonino Ciancimino e il Presidente Leo Club Sambuca Belice Dr. Giuseppe Bono, in continuità alle scelte compiute fino ad oggi dai precedenti Direttivi, ispirandosi al significato autentico del motto “Nessun uomo è così dritto come quando si china per aiutare un altro” associano cultura, musica e folklore in un connubio di energia e di forze, per la raccolta fondi a sostegno del progetto “Missione Sorriso” nato per svolgere attività ludico-ricreative presso i reparti di pediatria dell’Azienda Ospedaliera “Civico-di Cristina” di Palermo.
Ad avvalorare ancor di più la finalità solidale della serata, certi del fatto che l’istruzione trasforma le vite ed interrompe il ciclo della povertà, “Lions e Leo Club Sambuca Belice” devolveranno parte del ricavato ai bambini bisognosi dell’Istituto Comprensivo  “Fra Felice da Sambuca” per l’acquisto di materiale didattico e formativo.
La serata è stata arricchita dalle musiche di Peppe Corsale, Piero Mangiaracina e dall’intrattenimento del cabarettista Totò Borgese.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU