L'Istituto "Vetrano" di Sciacca insieme a Sambuca a Mezzogiorno in Famiglia

L'Istituto “Vetrano“ di Sciacca insieme a Sambuca a Mezzogiorno in Famiglia

L'Istituto "Calogero Amato Vetrano" Alberghiero- Agrario di Sciacca ha partecipato, in rappresentanza del Comune di Sambuca di Sicilia, al programma di Rai Due "Mezzogiorno in Famiglia".

La puntata della trasmissione è stata registrata martedì 16 dicembre 2014 e andrà in emissione nel prossimo weekend natalizio del 20 e 21 dicembre.

Il nostro Istituto ha presentato una Tavola Natalizia con la tradizione dei dolci del territorio e una varietà di Panettoni farciti e decorati. E' stato allestito anche un piccolo Presepio con addobbi in pasta frolla e cioccolato elaborato dagli allievi del "Laboratorio Creativo" coordinato dalla prof.ssa Maria Corvo e con la collaborazione di tutte le insegnanti di sostegno.

Alla trasmissione hanno partecipato gli Allievi delle classi III F e V D guidati dagli insegnanti M. Castrogiovanni, M.F. Montalbano, G. Tortorici, V. Turturici, A. Zinna e dallo scrivente F. Ricotta.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU