Sambuca. La 23enne Mirella Gaspar è Miss “Arte Moda Italia”

Sambuca. La 23enne Mirella Gaspar è Miss “Arte Moda Italia”

La ventitreenne Mirella Gaspar residente a Sambuca ma di origini rumene ha vinto la fascia di Miss “Arte Moda Italia” nella prima tappa provinciale del concorso nazionale di bellezza Arte Moda Italia, tenutosi a Sambuca di Sicilia presso un noto ristorante. La Gaspar, occhi castani, dal fisico statuario, barman di professione sogna di diventare una brava cantante. Vincendo a Sambuca si è guadagnata il diritto a partecipare alla finale nazionale del concorso, in programma dal 26 al 30 agosto 2015  in Toscana.  In pedana a sfilare anche altre bellezze provenienti dalle tre province di Agrigento, Trapani e Palermo. La selezione è stata organizzata dall’Associazione Culturale Sportiva New Production di Salvatore Ginevra. Nella foto  sinistra: accosciati: la vincitrice Mirella Gaspar, Vito Chiaramonte, Nancy Licari, Amalia Casabianca ed altre ragazze partecipanti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU