Sambuca. Leo Di Verde è il nuovo presidente della Pro loco l’Araba Fenicia

Sambuca. Leo Di Verde è il nuovo presidente della Pro loco l’Araba Fenicia

L’Associazione Pro loco l’Araba Fenicia elegge il nuovo Presidente. In data 3 gennaio 2015, presso i locali dell’ex monastero di Santa Caterina di Sambuca di Sicilia, è stato convocato il Consiglio Direttivo della Pro loco “L’Araba Fenicia” dal Presidente dimissionario Danila Maggio, per eleggere il nuovo Presidente.

È stato eletto, all’unanimità, Leo Di Verde. Le cariche di Vice Presidente e Tesoriere, ricoperte rispettivamente da Calogero Guzzardo e Vincenzo Prestigiacomo, sono rimaste invariate. Il nuovo segretario sarà Nico Marsina.

"Sono determinato - scrive Leo Di Verde - non solo a realizzare i progetti che la Pro loco l’Araba Fenicia ha in cantiere, ma a svilupparne dei nuovi, lavorando nell’interesse e nella crescita della stessa, che ho l’onore di guidare per la seconda volta dopo aver ricoperto il ruolo di presidente nel biennio 2009-2011, ma anche a promuovere il territorio di Sambuca di Sicilia, in collaborazione con le Istituzioni locali e altre realtà associative presenti, con diversi eventi e iniziative di carattere culturale e turistico. Sarò supportato da un giovane e dinamico Consiglio Direttivo, eletto lo scorso giugno, che non ha mai smesso di dare il proprio contributo, al quale va un plauso per il lavoro svolto in questi mesi , ed un ringraziamento particolare lo voglio fare al presidente uscente Danila Maggio per l’impegno profuso alla guida della Pro loco."

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU