Sambuca. Unione civile per due ottantenni

Sambuca. Unione civile per due ottantenni

Ieri, a Sambuca di Sicilia, Natalino Bonini, 86 anni, e Filippo Leonte, di 81, hanno ufficializzato il proprio rapporto ultradecennale attraverso l'Unione civile. La cerimonia si è svolta nel borgo dei borghi, dove la coppia vive ormai da trent'anni. A officiare la cerimonia è stato il sindaco Leo Ciaccio, di fronte a due testimoni, amici di vecchia data. La coppia, alla quale è stato donato dal Comune una pergamena e un mazzo di fiori, è apparsa visibilmente emozionata nonostante i tanti anni già trascorsi insieme.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy