Carnevale: anziani in festa a Santa Margherita di Belìce

Carnevale: anziani in festa a Santa Margherita di Belìce

Oggi dalle ore 16 in poi, presso la Casa di Riposo “Mulè”, Istituto Boccone del Povero “Giacomo Cusmano” di Santa Margherita di Belìce, i giovani dell’Interact, in collaborazione con il Rotary Club di Menfi, hanno organizzato un pomeriggio di festa per gli anziani ospiti della Casa di Riposo con animazione ed intrattenimento musicale. Accolti dalle suore, i giovani hanno portato un sorriso agli anziani, intrattenendoli con balli e giochi. Ed ancora, racconto di barzellette, filastrocche e stornelli evocando il dialetto siciliano. Un momento di allegria apprezzato dagli anziani che hanno potuto trascorrere qualche ora con i ragazzi, condividendo il clima di festa. Soddisfazione è stata espressa dalla Superiora, Suor Maria Florentina Dragotta, per l’organizzazione del Rotary e dell’Interact di Menfi e per aver fatto trascorrere agli anziani un pomeriggio in allegria. Per i Presidenti dei due Club, Enrico Vetrano e Chiara Cacioppo, contenti per il successo dell’iniziativa, un pomeriggio da ricordare piacevolmente.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU